indietro

Addebito sconosciuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Amazon

18/06/2023

Buongiorno, mi trovo un accredito di Euro 7,99 in data odierna per un abbonamento Paramount+ che non avrei disdetto dopo averne usufruito gratuitamente per una settimana. Escludo assolutamente di aver mai sottoscritto tale abbonamento. L'operatore del call center di Anazon (che risponde da Londra) molto gentilmente assicura che mi verrà effettuato un accredito per il rimborso di tale importo nel giro di 5-7 giorni. Vorrei però capire come è stato possibile che sia accaduto per essere certo che in futuro non si ripeta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).