Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato.
Le confermiamo che i nostri veicoli vengono dati a noleggio anche quando riscontrano diversi danni, in quanto gli stessi non ne pregiudicano la sicurezza nella circolazione, ma la ringraziamo comunque per la sua segnalazione, in quanto cerchiamo di offrire sempre il miglior servizio possibile e tutti i riscontri sono utili e ci aiutano a migliorare.
Per quanto riguarda invece il danno che le è stato riscontrato al termine del suo noleggio,siamo spiacenti di informarla che dalla nostra documentazione risulta che il danno è stato causato durante il suo periodo di noleggio e purtroppo in assenza di documentazione che attesti il contrario, saremo costretti a procedere con il pagamento entro le tempistiche previste dal contratto.
Se invece ha video o foto che ritraggonoil danno al momento in cui la vettura le è stata consegnata, le chiediamo di inoltrarcele. Saremo lieti di verificare di nuovo.
Restiamo a disposizione.
Cordialmente,
CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE
+39199201954noleggiare.it
Il giorno sab 22 mar 2025 alle ore 19:00
reclami@altroconsumo.it ha scritto:
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