indietro

ADDEBITO SENZA CREAZIONE DI ACCOUNT

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. C.

A: GoAndFind

10/08/2025

Buongiorno cercando di ritrovare il telefono perso di un amico ho provato sul vostro sito. Non avevo soldi sulla carta quindi non è mai andato a buon fine e non ho mai creato nessun account e lo dimostra anche il fatto che se provo ad annullare l'abbonamento non vi è alcun account registrato a nome della mia email. Nonostante tutto oggi mi è arrivata la notifica di transazione negata per un abbonamento pari a 39.99 a cui appunto non ho mai acconsentito. Gradirei che l'abbonamento venga disattivato dalla mia carta, visto che non vi è modo di disattivarlo tramite email o Google.

Messaggi (1)

GoAndFind

A: G. C.

12/08/2025

Ciao, Inviaci le seguenti informazioni per individuare il tuo account cliente ed elaborare la tua richiesta: ultimi 4 numeri della carta dove ricevi gli addebiti data di scadenza della carta stessa prova di pagamento per verificare la data e il concetto (è sufficiente una foto o uno screenshot) Non appena riceveremo queste informazioni, elaboreremo la tua richiesta. Cordiali saluti, Il team GoFind Team El dom, 10 ago 2025 a las 3:01, reclami@altroconsumo.it escribió: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).