Ultimi reclami

A. A.
20/10/2025

Addebiti di 39,99

Ho effettuato un pagamento di 0,50€ per la ricerca di un dispositivo,da quel giorno ricevo notifiche di addebiti di 39,99€ da go e find che ho bloccato e segnalato come esercente.

In lavorazione
O. L.
20/10/2025

Richiesta rimborso per ripensamento

Salve, in data 18 ottobre ho usufruito del vostro servizio pagando 0.50 centesimi, fra l altro senza ricevere informazioni utili e senza avere nessuna specifica in merito. Il giorno dopo vale a dire ieri mi vedo addebitato 39,99. Voi dite che in fase di sottoscrizione è ben specificato che il periodo di prova è 24 ore e che successivamente sarebbero state addebitate queste 39,99 per abbonamento mensile. Io francamente questa specifica non l ho proprio vista e girando per la rete no sono proprio l unico a non aver visto questi termini contrattuali. Tuttavia non essendo trascorsi i termini previsti dalla legge (15 giorni), chiedo il rimborso della cifra che arbitrariamente avete prelevato dal mio conto corrente esercitando il diritto di recesso. Non riesco ad allegare fattura, in quanto dalla vostra piattaforma non è possibile scaricarla.

In lavorazione
S. B.
30/09/2025

Addebito non dovuto

Buongiorno, ho riscontrato in data odierna che mi vengono addebitati da mesi degli importi pari a 39.99€ per un abbonamento mai sottoscritto. Vi intimo di bloccare l'eventuale abbonamento/i in essere a mio nome collegato a eventuali miei strumenti informatici. Avviso che ho provveduto in data odierna a bloccare la carta ed ho aperto una contestazione presso le autorità competenti.

In lavorazione
D. M.
17/09/2025

Abbonamento non richiesto

Buongiorno, richiedo la restituzione del costo di 39.99euro per un abbonamento da me mai richiesto. In data 16 settembre 2025 decido di provare il servizio per il costo di 0,50euro. Il servizio non risulta efficace. Il numero di telefono digitato non risulta rintracciabile. Il giorno successivo ricevo un addebito di 39.99euro legato ad un abbonamento mai richiesto. Inoltre è impossibile entrare nella piattaforma con eventuale email. Anche il servizio di recupero password non funziona. Resto in attesa di ricevere informazioni su come poter procedere.

In lavorazione
G. P.
30/08/2025
In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).