Classifica aziende
- Reclami totali
- 40
- Numero di reclami *
- 30
- Reclami chiusi *
- 46%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Rimborso €39.99
Spett. goandfind In data 17 dicembre 2025 ho sottoscritto il contratto per abbonamento mensile di 39.99€ non autorizzato espressamente. Pertanto richiedo un veloce rimborso, ho anche mandato una mail (da marilenalubrano@gmail.com) con modulo di recesso che allego nuovamente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Rimborso e annullamento servizi goandfind
Spett. Goandfind.net In data 8 dicembre ho trovato un addebito di 39,99 € sulla mia carta di credito, per un vostro servizio (credo un abbonamento) che non ho mai richiesto. Pertanto vogliate accreditarmi l'importo di € 39,99 e di annullare qualsiasi vostro servizio o abbonamento a mio nome. Tale richiesta in eventuale ragione del diritto di recesso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Massimo Menichini
Attivazione abbonamento non richiesto
In data 02/12/2025 ho sottoscritto il contratto per un periodo di prova di 24h del vostro servizio di geolocalizzazione concordando un corrispettivo pari a 0.50€. Mi è stato addebitato successivamente alle 24h un ulteriore importo di 39.99€ per estendere il servizio a un mese, cosa fatta appositamente per addebitare automaticamente un cliente in un situazione di disagio; ho provato ad annullare l'abbonamento dal sito in cui sono entrata con le mie credenziali, ma poi risulta che non sono inserita. Inoltre non ho usufruito del servizio perchè non è stato possibile geolocalizzare il telefono, sebbene io l'abbia poi trovato. Confermo che sia del tutto una truffa a questo punto. Chiedo di ricevere l'intero importo di 39.99€ in quanto ho diritto di recesso entro i primi 14 giorni da un servizio online e ritengo inoltre fraudolento l'addebito senza promemoria. In caso di mancata risposta procederò per vie legali.
problema con GoAndFind
Mi ritrovo l'addebito sulla mia carta di credito di € 39.99 il 6/10/25 ed il 6/11/25 per un servizio di abbonamento non richiesto . Chiedo la sospensione del servizio e la restituzione di quanto prelevato.
Abbonamento Automatico
Spett. WE DO IT 4 YOU, S.L. In data 27/11/2025 ho sottoscritto il contratto per un periodo di prova di 24h del vostro servizio di geolocalizzazione concordando un corrispettivo pari a 0.50€. Mi è stato addebitato successivamente alle 24h un ulteriore importo di 39.99€ per estendere il servizio a un mese, cosa fatta appositamente per addebitare automaticamente un cliente in un situazione di disagio; ho subito annullato l'abbonamento con email, richiedendo un rimborso, ma la risposta è stata che non sono previsti rimborsi parziali. Inoltre sfruttando l'abbonamento attivo ho inserito il numero di mia madre e nonostante abbia accettato il messaggio con il suo telefono non è stato possibile geolocalizzarlo, confermo che sia del tutto una truffa a questo punto. Chiedo di ricevere l'intero importo di 39.99€ in quanto ho diritto di recesso entro i primi 14 giorni da un servizio online e ritengo inoltre fraudolento l'addebito senza promemoria. La carta a cui è stato addebitato l'importo termina con i numeri 6527 con scadenza 10/26. Allego prova di addebito tramite conto revolut. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Gabriele Melli
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
