Classifica aziende
- Reclami totali
- 21
- Numero di reclami *
- 13
- Reclami chiusi *
- 61%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Mi viene addebitato da 4 mesi 39,90 per un abbonamento da me mai richiesto
Non ho mai fatto abbonamento di questa app
Attivazione abbonamento
Buongiorno, ieri ho usufruito del vostro servizio pagando 50 centesimi, oggi mi è stato attivato un abbonamento mensile a 39.99€, vi chiedo di disdire immediatamente il mio abbonamento, ho già avvisato le autorità competenti in merito al fatto accaduto
Abbonamento
Buongiorno, ho preso su go and find una prova giornaliera da 50 centesimi, poi il giorno dopo mi sono ritrovato con 40 euro di addebito sul conto. Non volevo attivare questa promozione ma non riesco a cancellare l'abbonamento
ADDEBITO SENZA CREAZIONE DI ACCOUNT
Buongiorno cercando di ritrovare il telefono perso di un amico ho provato sul vostro sito. Non avevo soldi sulla carta quindi non è mai andato a buon fine e non ho mai creato nessun account e lo dimostra anche il fatto che se provo ad annullare l'abbonamento non vi è alcun account registrato a nome della mia email. Nonostante tutto oggi mi è arrivata la notifica di transazione negata per un abbonamento pari a 39.99 a cui appunto non ho mai acconsentito. Gradirei che l'abbonamento venga disattivato dalla mia carta, visto che non vi è modo di disattivarlo tramite email o Google.
Addebiti non previsti
Buongiorno, in seguito all'attivazione del servizio di goandfind con un importo di attivazione di 0,50€ è seguito il giorno dopo un altro pagamento di ulteriori 39,99€ e il mese successivo un altro addebito di ulteriori 39,99€. Purtroppo io e la mia ragazza ce ne siamo accorti qualche giorno fa controllando i movimenti bancari della sua carta. Ci sta un modo per recuperare i soldi? Grazie in anticipo per la risposta.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?