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addebito soggiorno

Chiuso Pubblico

HOTEL NIZZA

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Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

V. M.

A: HOTEL NIZZA

01/07/2025

Buongiorno, apro questo reclamo, perchè abbiamo ricevuto un disservizio con questo hotel. Ci hanno fatto pagare in loco un prezzo molto più alto di quello accordato. Vi allego ricevuto e scambio via mail. In attesa di riscontro. Grazie mille Cordiali saluti

Messaggi (6)

HOTEL NIZZA

A: V. M.

01/07/2025

Buonasera dall' Hotel Nizza Gentilissimi, Il prezzo della camera tripla è di 189 Euro esclusa prima colazione come anche indicato sul cartellino prezzi della camera La tassa di soggiorno è di 2,80 Euro a persona al giorno L'addebito quindi del soggiorno, compresa prima colazione, della sig.ra Valentina appare essere corretto Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni Cordiali Saluti Hotel Nizza *** Tel. 0039 011 6690516 Fax. 0039 011 6503981 reception@hotelnizza.to.it www.hotelnizza.to.it C.I.N. IT00127211I4IS9NDH Il presente messaggio, inclusi gli eventuali allegati, ha natura aziendale e potrebbe contenere informazioni confidenziali e/o riservate. Chiunque lo ricevesse per errore, è pregato di avvisare tempestivamente il mittente e di cancellarlo. E’ strettamente vietata qualsiasi forma di utilizzo, riproduzione o diffusione non autorizzata del contenuto di questo messaggio o di parte di esso. Pur essendo state assunte le dovute precauzioni per ridurre al minimo il rischio di trasmissione di virus, si suggerisce di effettuare gli opportuni controlli sui documenti allegati al presente messaggio. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dalla presenza di virus. This email (including any attachment) is a corporate message and may contain confidential and/or privileged and/or proprietary information. If you have received this email in error, please notify the sender immediately, do not use or share it and destroy this email. Any unauthorised use, copying or disclosure of the material in this email or of parts hereof (including reliance thereon) is strictly forbidden. We have taken precautions to minimize the risk of transmitting software viruses but nevertheless advise you to carry out your own virus checks on any attachment of this message. We accept no liability for loss or damage caused by software viruses. Il 01/07/2025 16:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. M.

A: HOTEL NIZZA

01/07/2025

Buongiorno , i cartellini espressi nella camere non potevano essere visualizzati prima di soggiornare da voi , perché se fosse stato così non avrei proceduto alla prenotazione , perché onestamente avevo trovato sistemazioni ben diverse ha prezzi più competitivi . Gli accordi con la signora Agnese via mail erano altri , lei non ha specificato che il prezzo era a camera a notte , pertanto io chiedo risarcimento di 189 euro . Grazie Saluti

HOTEL NIZZA

A: V. M.

01/07/2025

Buonasera Purtroppo non è stato meglio specificato al giorno vero ma neanche è stato scritto totale soggiorno. All' arrivo in camera o al momento del pagamento avete esposto il vostro dissenso e cercato una mediazione ? Cordiali Saluti Hotel Nizza *** Tel. 0039 011 6690516 Fax. 0039 011 6503981 reception@hotelnizza.to.it www.hotelnizza.to.it Il presente messaggio, inclusi gli eventuali allegati, ha natura aziendale e potrebbe contenere informazioni confidenziali e/o riservate. Chiunque lo ricevesse per errore, è pregato di avvisare tempestivamente il mittente e di cancellarlo. E’ strettamente vietata qualsiasi forma di utilizzo, riproduzione o diffusione non autorizzata del contenuto di questo messaggio o di parte di esso. Pur essendo state assunte le dovute precauzioni per ridurre al minimo il rischio di trasmissione di virus, si suggerisce di effettuare gli opportuni controlli sui documenti allegati al presente messaggio. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dalla presenza di virus. This email (including any attachment) is a corporate message and may contain confidential and/or privileged and/or proprietary information. If you have received this email in error, please notify the sender immediately, do not use or share it and destroy this email. Any unauthorised use, copying or disclosure of the material in this email or of parts hereof (including reliance thereon) is strictly forbidden. We have taken precautions to minimize the risk of transmitting software viruses but nevertheless advise you to carry out your own virus checks on any attachment of this message. We accept no liability for loss or damage caused by software viruses. Il 01/07/2025 23:15, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. M.

A: HOTEL NIZZA

02/07/2025

Buongiorno, come si evince dallo scambio di mail che vedete in allegato , sono specificate le date del soggiorno e poi nella frase successiva la signora Agnese riporta il prezzo di 189 euro a camera . Vi riporto quella parte scritta qui di seguito: Come da gradita richiesta possiamo dare la disponibilità di una camera tripla ( Matrimoniale e 1 letto ) Arrivo 31.05.25 Partenza 02.06.25 ( 2 notti ) alla tariffa di 189 Euro compresa prima colazione. Il nostro disappunto è stato espresso al check out perché solo in quel momento sono venuta a conoscenza della tariffa . E’ vero, potevo comunicarlo prima ma le dico con sincerità che non mi è stato necessario verificare le tariffe in camera , non c’era motivo di farlo , se c’era già un accordo precedente con voi . Grazie Attendiamo il rimborso richiesto . Saluti

HOTEL NIZZA

A: V. M.

02/07/2025

Buongiorno , Allora c'è stato indubbiamente un errore di esposizione del preventivo e di conseguente interpretazione, ma come tale credo sarebbe stato più corretto da parte sua un colloquio diretto o tramite email e magari se non subito 1-2 giorni dopo il check-out e non dopo un mese con questa modalità . E' nel nostro interesse non creare insoddisfazioni ma anche chiediamo correttezza da parte del cliente Attendiamo suo iban per il rimborso tramite l'email con cui ha prenotato Cordiali Saluti Hotel Nizza *** Tel. 0039 011 6690516 Fax. 0039 011 6503981 reception@hotelnizza.to.it www.hotelnizza.to.it Il presente messaggio, inclusi gli eventuali allegati, ha natura aziendale e potrebbe contenere informazioni confidenziali e/o riservate. Chiunque lo ricevesse per errore, è pregato di avvisare tempestivamente il mittente e di cancellarlo. E’ strettamente vietata qualsiasi forma di utilizzo, riproduzione o diffusione non autorizzata del contenuto di questo messaggio o di parte di esso. Pur essendo state assunte le dovute precauzioni per ridurre al minimo il rischio di trasmissione di virus, si suggerisce di effettuare gli opportuni controlli sui documenti allegati al presente messaggio. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dalla presenza di virus. This email (including any attachment) is a corporate message and may contain confidential and/or privileged and/or proprietary information. If you have received this email in error, please notify the sender immediately, do not use or share it and destroy this email. Any unauthorised use, copying or disclosure of the material in this email or of parts hereof (including reliance thereon) is strictly forbidden. We have taken precautions to minimize the risk of transmitting software viruses but nevertheless advise you to carry out your own virus checks on any attachment of this message. We accept no liability for loss or damage caused by software viruses. Il 02/07/2025 08:15, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. M.

A: HOTEL NIZZA

02/07/2025

Buongiorno , al momento del check out è stato espresso il mio disappunto più volte . Abbiamo deciso solo ora di provvedere ad aprire un reclamo, perché ci siamo confrontati con i rappresentati legali e ci hanno confermato che questa era la modalità migliore e che ed era opportuno farlo presente all’azienda perché c’è stato un evidente errore . Seguirà mia mail privata con iban per effettuare il rimborso da parte vostra . Grazie per aver confermato l’errore e la vostra disponibilità . Cordelia saluti


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