Gentili,Grazie per aver contattato il servizio clienti di livecareer.itCi dispiace per il fraintendimento, tutte le nostre sottoscrizioni si rinnovano automaticamente. In questo modo, possiamo garantire un servizio senza interruzioni.La modalità di rinnovo automatico della sottoscrizione per IlCVPerfetto può essere visualizzata nella pagina Opzioni di abbonamento in cui si seleziona l'acquisto, nella pagina di conferma del pagamento e nei termini di utilizzo dell'abbonamento.Questa e-mail è per confermare l'annullamento della fatturazione ricorrente corrispondente alla sottoscrizione che ha fatto sul sito.Il numero di annullamento è 288132855 con la data di scadenza: 19-Ottobre-2023.Non riceverà ulteriori addebiti. I CV creati in precedenza saranno salvati nel suo conto, casomai desidera riattivare la sottoscrizione.Pertanto la informiamo che siccome Lei ha cancellato l'abbonamento lo stesso giorno in cui è stato fatto l'addebito ma ha richiesto il rimborso 23 giorni dopo e ha anche utilizzato il servizio in data odierna, è stato fatto un rimborso parziale pari a Eur 4,26. L'importo Le verrà riaccreditato entro 7-10 giorni lavorativi, a seconda della politica della sua banca.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Il nostro servizio clienti segue i seguenti orari:Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00Sabato dalle 10:00 alle 21:00Domenica dalle 10:00 alle 21:00Grazie,Il Team di LiveCareer