indietro

Addebito sospetto e impossibilità di disdire

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: Livecareer

19/10/2023

Buongiorno, come altre persone mi trovo costretto a sporgere reclamo a live career, non solo all'inizio promettono un curriculum gratuito, al momento di doverlo scaricare ti chiedono un addebito di circa 3 euro e poi dopo alcune settimane trovo un addebito del conto di 23,85 €, mai specificato prima, probabilmente utilizzano come tattica il fatto di scriverlo in minuscolo in modo che risulti non visibile per poi effettuare il prelievo direttamente sul conto. Quello che chiedo è innanzitutto di disdire il mio abbonamento dal momento che sul sito risulta impossibile farlo (ti rimandano da una parte all'altra) e la chat e il numero di telefono non rispondono MAI alle chiamate e ai messaggi (ho tentato decine di volte). Chiedo anche un rimborso di 23,85 euro e sconsiglio a chiunque di utilizzare questo servizio.

Messaggi (1)

Livecareer

A: C. F.

19/10/2023

Gentili,Grazie per aver contattato il servizio clienti di livecareer.itCi dispiace per il fraintendimento, tutte le nostre sottoscrizioni si rinnovano automaticamente. In questo modo, possiamo garantire un servizio senza interruzioni.La modalità di rinnovo automatico della sottoscrizione per IlCVPerfetto può essere visualizzata nella pagina Opzioni di abbonamento in cui si seleziona l'acquisto, nella pagina di conferma del pagamento e nei termini di utilizzo dell'abbonamento.Questa e-mail è per confermare l'annullamento della fatturazione ricorrente corrispondente alla sottoscrizione che ha fatto sul sito.Il numero di annullamento è 288132855 con la data di scadenza: 19-Ottobre-2023.Non riceverà ulteriori addebiti. I CV creati in precedenza saranno salvati nel suo conto, casomai desidera riattivare la sottoscrizione.Pertanto la informiamo che siccome Lei ha cancellato l'abbonamento lo stesso giorno in cui è stato fatto l'addebito ma ha richiesto il rimborso 23 giorni dopo e ha anche utilizzato il servizio in data odierna, è stato fatto un rimborso parziale pari a Eur 4,26. L'importo Le verrà riaccreditato entro 7-10 giorni lavorativi, a seconda della politica della sua banca.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Il nostro servizio clienti segue i seguenti orari:Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00Sabato dalle 10:00 alle 21:00Domenica dalle 10:00 alle 21:00Grazie,Il Team di LiveCareer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).