indietro

Addebito spese di reso per articolo fallato

Chiuso Pubblico

De Caro Calzature s.n.c.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: De Caro Calzature s.n.c.

28/07/2021

Buonasera,Ho aordinato presso lo shop online De Caro Calzature un pio di sandali alla schaiva neri nr 41 pagandoli 21,80€ con PayPal compresi 6,90€ di spedizione. All’arrivo del pacco (26/07/21) apro e apprendo che il sandalo destro ha degli evidenti segni neri in corrispondenza della pianta. Così scrivo al servizio clienti allegando la foto delle merce in questione richiedendo un reso a loro spesa causa invio di un prodotto difettato o peggio già usato. La signora Elena mi risponde che posso procedere gratuitamente a una sostituzione ma che invece il reso sarebbe dovuto essere a carico mio per l’ammontare di altri 6,90€. Faccio notare alla signora che mi sembra molto scorretto farmi pagare io reso di un articolo difettato inviato erroneamente da loro e cerco di trovare un accordo perchè mi forniscano loro un etichetta gratuita come risarcimento per il disagio. La signora a questo punto non acconsente e insinua addirittura che io stessa abbia provocato quelle macchie poichè 3 persone avevano controllato il mio ordine prima della partenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).