indietro

Addebito spese per danni non causati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

S. S.

A: NOLEGGIARE.IT

25/02/2025

Ho noleggiato un furgone alla filiale Roma Tiburtina in data 14 febbraio 2025. Ho scelto un upgrade di polizza assicurativa. Al momento del ritiro del furgone, l'addetto mi ha detto che non era necessario ispezionare il veicolo, visto la polizza di assicurazione che avevo scelto. Inoltre, il ritiro è avvenuto alle ore 19 in un cortile buio in cui eventuali danni non sarebbero comunque stati visibili. Ho riconsegnato il furgone nel pomeriggio del 15 febbraio lasciando le chiavi nell'apposito box, visto che la filiale era chiusa (sabato pomeriggio). Mi sono quindi stati addebitati costi per Euro 610 poiché secondo Noleggiare.it avrei causato danni in due parti diverse del furgone (franchigia di Euro 440 applicata due volte). Oltre a non aver causato questi danni, ho cercato di argomentare come siano andate le cose ma senza successo. Purtroppo ho letto le recensioni di Noleggiare.it solo dopo l'evento e ho visto che questo loro comportamento è sistematico. L'importo della contestazione non è tale da rendere praticabile l'adire le vie legali, ma vorrei almeno segnalare quanto mi è capitato per poter contribuire ad evitare che si continuino a comportare in modo scorretto con i loro clienti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).