indietro

Addebito su carta di credito

Risolto Pubblico

premiumpressed.shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: premiumpressed.shop

08/03/2023

Buongiorno , da una pubblicità in cui veniva venduto un aspirapolvere Dyson ho cliccato sul link e ho acquistato il bene con la mia carta di credito prepagata pagando la cifra di solo 1.99€ ma mi sono ritrovato un abbonamento a nome di premiumpressed.shop e sono già due mesi che trovo un addebito di circa 40€. Cercando su Internet tale nome mi porta al sito Secure payments. Ho fatto il reclamo e mi hanno risposto che volendo annullare l'iscrizione dovrei collegarmi al sito della ditta che mi ha inviatao una Welcome email che però io non è mai arrivata. Ho richiesto il link contenuto in tale email ma non mi hanno ancora risposto e credo che mi risponderanno negativamente perchè la ditta per cui la Secure payments effettua gli addebiti che dovrebbe essere targetspade.com non si assume resposabilità se la mail non viene ricevuta. Nel frattempo, per non trovare ulteriori addabiti mensili, ho chiesto alla mia banca una nuova carta di credito prepagata e la sto aspettando a breve. A questo punto siccome non potranno effettuare più addebiti su una carta che non esiste più mi chiedo se posso andare incontro ad ulteriori problemi visto che comunque loro hanno i miei dati di recapito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).