indietro

Addebito su carta improprio

Chiuso Pubblico

Volotea.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Volotea.com

08/01/2025

Buongiorno, sono Federica Tringali ed in data 04.01.2024 è stato effettuato un addebito diretto da parte di Volotea di €59.99 sul mio conto. Essendo un addebito non autorizzato dalla sottoscritta in quanto non ho effettuato alcun tipo di acquisto o operazione a Vostro favore, chiedo il rimborso della cifra sopra citata. Saluti Federica Tringali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).