indietro

addebito su carta non autorizzata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. M.

A: Amazon

08/05/2024

Ho attivato mesi fa un abbonamento Amazon Music per mia mamma, autorizzando gli addebiti degli importi mensili sulla sua carta di credito. Sul mio account Amazon, per gli acquisti ordinari invece ho inserito la mia carta di pagamento. Inspiegabilmente due mesi fa ho notato gli addebiti di Amazon music sulla mia carta anziché su quella di mia madre. Nonostante la mia segnalazione e la rassicurazione che avrebbero sistemato l’inconveniente, questo mese ho notato che l’addebito è di nuovo stato effettuato sulla mia carta nonostante sul profilo sia presente quella di mia madre e nonostante la mia l’abbia addirittura tolta dal profilo! Oltre a non trovare l’unico strumento per parlare con il Servizio clienti Amazon perchè indisponibile al momento, non ho trovato nè moduli, nè form, nè tantomeno un numero di telefono per i clienti che mi aiutasse a risolvere la situazione!

Richiesta di assistenza 07 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).