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addebito su carta non dovuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

S. M.

A: AUTO EUROPE

11/09/2025

Buongiorno ho prenotato tramite il vostro portale un'auto in Canada, modello Grand Cherokee o similari con il massimo della copertura assicurativa possibile. Arrivato a destinazione avrei dovuto pagare esclusivamente il noleggio del seggiolino bimbo per un importo di 195 CAD. Arrivato sul posto mi hanno addebito un importo di 1274,48 CAD perchè l'auto in consegna era nuova ( stessa classe di quella prenotata). Mi hanno obbligato ad effettuare un upgrade dell'assicurazione ( nonostante avessi il massimo della copertura prevista) in caso contrario sarei rimasto a piedi perchè non mi avrebbero consegnato l'auto. è stato impossibile contattarvi e sono stato costretto ad accettare ( dopo un lungo viaggio e una bimba di 2 anni al seguito). Chiedo quindi il rimborso della differenza non dovuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti M.S.

Messaggi (3)

AUTO EUROPE

A: S. M.

11/09/2025

(LIS) Francesca R. (AutoEurope ) 11 set 2025, 07::42 GMT-4 Gentile Sebastiano, Grazie per aver contattato Auto Europe in merito al suo recente noleggio. Se desidera presentare un nuovo reclamo al servizio clienti, visiti il nostro sito web e selezioni Gestisci Prenotazione. Dopo aver inserito i dettagli della prenotazione, proceda con Vedi Prenotazione e clicchi su Contatta il nostro Servizio Clienti per compilare il modulo. Si prega di notare che i reclami possono essere presentati solo 24 ore dopo la data e l'ora di riconsegna. Assicurati di selezionare il tipo di richiesta corretto e di includere tutti i documenti di noleggio forniti dal nostro partner di noleggio al momento dell'invio del reclamo. Grazie per la pazienza e la comprensione. (LIS) Francesca R.‍ Responsabile prenotazioni Auto Europe Deutschland GmbH www.autoeurope.it Reclami 11 set 2025, 06:45 GMT-4 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. M.

A: AUTO EUROPE

11/09/2025

Buongiorno, io ho già inoltrato tutta la documentazione richiesta all'azienda rispettando i tempi e i modi previsti dai vostri protocolli. Mi sono rivolto ad Altroconsumo perchè non ho mai ricevuto una risposta alla mia segnalazione. Attendo quindi un vostro riscontro Cordiali saluti M.S.

AUTO EUROPE

A: S. M.

11/09/2025

(LIS) Christian S. (AutoEurope ) 11 set 2025, 08::34 GMT-4 Gentile Sig. Morassi, La ringraziamo per la Sua comunicazione. Se ha già compilato il nostro modulo online, come richiesto dalla nostra collega nella precedente e-mail, non è necessario inviare ulteriore documentazione: dovrà semplicemente attendere la risposta del nostro Customer Service che sta gestendo la Sua pratica. Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti (LIS) Christian S.‍ Responsabile prenotazioni AutoEurope Reclami 11 set 2025, 08:30 GMT-4 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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