indietro

addebito su cata sconosciuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. P.

A: AUTO EUROPE

12/09/2025

Buongiorno, ho noleggiato un'auto dal 15/23 agosto all'aeroporto di Edimburgo tramite Autoeurope e il noleggio KEDDY (lo sportello era EUROPCAR) Ho restituito l'auto senza problemi alll'addetto che ha controllato era tutto ok con pieno benzina e senza un graffio. Avevo già pagato a AUTOEUROPE in data 22 maggio e 19 giugno l'importo totale di euro 435,17 come convenuto. Dopo il termine del noleggio in data 25 agosto ho avuto un addebito da parte di EUROPCAR di euro 547, 17 senza spiegazioni, Chiedo la restituzione avendo già pagato ed in ogni caso avevo stipulato una polizza totale cd Breakdown che copre tutto.

Messaggi (3)

AUTO EUROPE

A: M. P.

12/09/2025

(LIS) Veronica Casula (AutoEurope ) 12 set 2025, 08::39 GMT-4 Gentile cliente Grazie per aver contattato Auto Europe in merito al suo recente noleggio. Inoltri al servizio clienti la sua richiesta riempendo i campi come spiegato qui sotto. Se desidera presentare un nuovo reclamo al servizio clienti, visiti il nostro sito web e selezioni Gestisci Prenotazione. Dopo aver inserito i dettagli della prenotazione, proceda con Vedi Prenotazione e clicchi su Contatta il nostro Servizio Clienti per compilare il modulo. Si prega di notare che i reclami possono essere presentati solo 24 ore dopo la data e l'ora di riconsegna. Assicurati di selezionare il tipo di richiesta corretto e di includere tutti i documenti di noleggio forniti dal nostro partner di noleggio al momento dell'invio del reclamo. Grazie per la pazienza e la comprensione. (LIS) Veronica Casula‍ Responsabile prenotazioni Auto Europe Deutschland GmbH www.autoeurope.it Reclami 12 set 2025, 08:00 GMT-4 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. P.

A: AUTO EUROPE

12/09/2025

Ho già inviato reclamo sul form della piattaforma Autoeurope in corrispondenza del campo gestisci la prenotazione .. mi è stato risposto che ci vuole tempo . Essendo socio di Altroconsumo ed avendo già utilizzato varie volte il servizio di AUTOEUROPE ho fatto questo ricorso diretto ancjhe se l'addebito mi è pervenuto da EUROPCAR di Edimburgo (Keddy?). Grazie e resto in attesa Massimo Pietrangeli cell+39 3386135630

AUTO EUROPE

A: M. P.

13/09/2025

(LIS) Francesca R. (AutoEurope ) 13 set 2025, 02::45 GMT-4 Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato Auto Europe. La sua richiesta è arrivata al nostro post noleggio. La pratica verrà gestita sal team adibito per effettuare le verifiche. Come abbiamo ulteriori informazioni sarà nostra premura contattarla. Le tempistiche di gestione potrebebro essere fino a 3/4 settimane. Cordiali saluti (LIS) Francesca R.‍ Responsabile prenotazioni AutoEurope Reclami 12 set 2025, 12:00 GMT-4 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).