indietro

addebito truffaldino

Chiuso Pubblico

registroimprese-italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: registroimprese-italia

05/05/2023

Salve, la ditta in oggetto a fronte di una visura di 3€ ti rifilano non so come un abbonamento di 60€. Da verifiche su web risulta una pratica diffusa. Mandato mail ma ma risposto.

Messaggi (7)

registroimprese-italia

A: C. G.

08/05/2023

Buongiorno, vi preghiamo di comunicare alla vostra cliente di non dire assurdità, in quanto lei non ha mai scritto alcuna email al nostro servizio clienti.Vi chiediamo di comunicare alla signora di contattarci davvero in modo da risolvere la questione.Cordiali saluti,*Registroimprese-italia.it*

C. G.

A: registroimprese-italia

08/05/2023

Salve, intanto a casa mia Cristian &#232 maschile, ( magari in Francia pu&#242 essere femminile ) ma oltre a prelevare indebitamente somme per servizi non richiesti ( vedi Trustpilot ) fate pure i gradassi? io ho mandato mail il 5 maggio alle ore 11:35 . Ora non ho nessuna voglia di perdere tempo con voi. I dati li avete, se non emettete rimborso entro 3 giorni faccio denuncia ai Carabinieri e comunicher&#242 all&#39 Autorit&#224 Garante della Concorrenza e del Mercato.

registroimprese-italia

A: C. G.

08/05/2023

Buongiorno, non vi è alcuna comunicazione al nostro servizio clienti servizioclienti@registroimprese-italia.it può darsi che abbia sbagliato indirizzo email.Per richiedere il rimborso deve inviare formale richiesta all' indirizzo corretto segnalato precedentemente, in quanto non è possibile conversare attraverso Altroconsumo perchè abbiamo bisogno di richiederle alcuni dati.Rimaniamo in attesa di una sua email al nostro servizio clienti se desidera procedere con la pratica.Cordiali saluti.

C. G.

A: registroimprese-italia

31/05/2023

Salve, oggi ho visto un altro addebito non ancora &quotcontabilizzato. Ritiratelo immediatamente. Non ho ancora provveduto con la denuncia in quanto appena tornato da 3 settimane di ferie ma nel caso non rimborsiate tutto immediatamente ( tempo di addebito 3gg ) lo far&#242.

C. G.

A: registroimprese-italia

21/06/2023

Salve, come immaginavo non avete rimborsato ancora nulla e continuate a dire di aver &quotinoltrato il problema all&#39amministrazione&quot. Procedo con denuncia .

registroimprese-italia

A: C. G.

21/06/2023

Buongiorno, come comunicato al Sig. Guidi Cristian la pratica è stata inoltrata all'attenzione dell'amm.ne quindi non è più in nostro possesso.Nel momento in cui, l'amministrazione ci comunicherà l'esito verrà inoltrato immediatamente al cliente.Come da termini e condizioni accetati dal medesimo, la società può prendersi fino a 30 giorni lavorativi per poter valutare un eventuale rimborso e di conseguenza l'emissione di tale.Sarà nostra premura sollecitare ugualmente la conclusione della pratica.Cordiali saluti .*Registroimprese-italia.it*

C. G.

A: registroimprese-italia

21/06/2023

eh...immagino che essendo la mia pratica molto complessa occorrono tutti e 30....ne sono passati comunque 26.....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).