indietro

addebito

Chiuso Pubblico

konexat ltd

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: konexat ltd

05/03/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In data 2 settembre 2024, ore 14.21, tramite internet, ho chiesto al sito contact@123notices.com l'invio di un manuale per lavastoviglie, confermato alle ore 14.29 e pagato con euro 0,45 tramite laBanca Sella con la mia carta di credito, rferimento Banca 826311324091. Orbene, solo oggi mi sono accorto, che per un fantomatico sofware, dal 5 settembre ad oggi mi sono tati addebitati 47, 90 euro per 6 mesi per un totale di euro 287,40. Sono sbalordito, non ho mai chiesto il software e chiedo il nrimborso degli importi già pagati e non dovuti. Ho dovuto bloccare l'attuale mia carta di credito. Giorgio Ghemitz

Messaggi (1)

konexat ltd

A: G. G.

07/03/2025

Salve, Grazie per il suo messaggio. Secondo quanto indicato nella pagina di pagamento e nelle nostre condizioni generali (che ha letto e accettato), la nostra offerta Assistance+ Lite può essere annullata in qualsiasi momento e costa solo 0,45€ per 3 giorni di prova. Alla fine del periodo di prova di 3 giorni, e senza cancellazione da parte sua, la nostra offerta si rinnoverà automaticamente come abbonamento senza impegno, al prezzo di 47,90 € al mese. Questo pacchetto le dà diritto a 50 richieste di libri di testo al mese, all'accesso al nostro database e a una grande biblioteca di guide pratiche per la casa, oltre a un appuntamento telefonico mensile di un'ora con un consulente nell'ambito del nostro servizio di risoluzione dei problemi informatici a distanza. Le confermiamo che abbiamo annullato il suo abbonamento e che abbiamo effettuato il rimborso. Il pagamento di 47,90€ sara disponibile sul suo conto entro 5-10 giorni e non ci saranno ulteriori addebiti. Cordiali saluti, — Albina, contact@123notices.com On March 5, 2025 at 1:15 :PM GMT reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 07 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).