indietro

ADR TLC TIM - LEGALE136 - MARCHIO ANDREA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

F. R.

A: Altro

20/04/2025

Spett. TIM "Sez. fisso", Ero titolare del contratto per l'abbonamento disney plus specificato in allegato. Il 31 maggio 2024 vi ho comunicato telefonicamente la disdetta ai servizi e mensilmente chiamavo i vostri operatori per effettuare la disdetta ma senza nessun risultato. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 01 giugno 2024. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico. Inoltre vi comunico che ho provveduto a bloccare il rid bancario e la fattura di marzo alla data odierna risulta non pagata pertanto chiedo un ricalcolo ed invio di una nuova fattura. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 31 maggio 2024 – nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 100,89. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Richiesta di assistenza 05 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).