indietro

Aggiornamento sulla spedizione e avvio indagine UPS 1Z3E217Y6870324299

Chiuso Pubblico

Italoexpress

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: Italoexpress

09/10/2025

Gentile Italiexpress, in riferimento alla mia spedizione, desidero informarvi che ho contattato l’assistenza UPS per avere aggiornamenti sullo stato della consegna. Mi è stato comunicato quanto segue: “Da una verifica nei nostri sistemi risulta che l’ultimo aggiornamento per questa spedizione è del giorno 06.08.25, si rende necessario avviare un’indagine. A causa delle normative sulla protezione dei dati e del contratto in essere con il mittente, UPS potrà comunicare l’esito dell’indagine esclusivamente al mittente della spedizione. Pertanto, eventuali notifiche o dettagli sull’avanzamento della pratica verranno trasmessi unicamente a voi. L’indagine può essere aperta anche direttamente dal sito UPS al seguente link: https://www.ups.com/it/it/support/file-a-claim.page L’eventuale rimborso sarà corrisposto al mittente.” Vi chiedo quindi cortesemente di avviare voi stessi l’indagine con UPS per verificare la posizione del pacco e aggiornarmi non appena avrete novità. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti, Ilaria Pia

Richiesta di assistenza 10 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).