indietro

AirPods ricevuto come premio NON FUNZIONANTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Nexi

29/01/2025

Buongiorno, ho richiesto un premio a NEXI (85.000 punti) AIRPODS della Apple arrivati in data 11/01/2025 come da bolla allegata. Una delle cuffie non funziona. Ho richiesto in data 27/01 al servizio clienti NEXI come comportarmi per la Riparazione/sostituzione e mi hanno comunicato di andare con bolla in negozio Apple per riparazione. In negozio mi comunicano che il mio prodotto risulta fuori garanzia in quanto acquistato da Nexi a luglio 2022. Chiamo Nuovamente NEXI per trovare soluzione e mi dicono che avrei dovuto reclamare entro 8 giorni (ma ero in ospedale per operazione) ho aperto successivamente la confezione. Come posso procedere per la sostituzione/riparazione di un prodotto mai usato?

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 30 gennaio 2025

Nexi

A: P. B.

19/02/2025

Spett.le Altroconsumo, in relazione alla vostra richiesta del 29/01/2025 numero di riferimento @@REF_ID@5669e242b301b0a6db@REF_ID@@, Vi informiamo che è stato fornito riscontro al cliente in data odierna, 19/02/2025. Un cordiale saluto Michela Servizio Reclami ref:!00D1t0viE2.!500Se0KxE3X:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).