Spett. FUTURA VACANZE SPA
In data 5 7 25 ho sottoscritto il contratto per SOGGIORNO DAL 27/7 AL 3/8 concordando un corrispettivo pari a 3.949,26 DI CUI 504,00 PER ALL INCLUSIVE 4 PERSONE (pagato 4000,00 all'agenzia viaggi)
Di quello che doveva essere incluso segnalo
Non c'era minimarket e questo ha aggravato la truffa dell' all inclusive: dovevamo acquistare acqua in bottiglia per sopravvivere (nella "stanza" acqua non potabile) i bicchierini del bar non erano minimamente sufficienti per la giornata, per i cocktail è stato detto che erano solo gin, vodka e rum e non abbiamo preso nulla, analcolico alla frutta??? Dove era la frutta????
Era complicato anche chiedere, sembrava che si sbagliasse sempre: ma quelli del bar erano lì apposta per prendere in giro i clienti???
Nessuna gita fatta perché il numero non c'era... possibile con tutta quella gente????
Eravamo isolati e avremmo dovuto fare minimo 3,5 km a piedi?? O pagare noleggio bici 85eu giorno???? (Me la compro allora!!)
Pretendo almeno per rispetto del cliente il rimborso dell'all inclusive praticamente non usufruito: diverse sono le recensioni che confermano questa truffa, i clienti all inclusive sono stati presi in giro!!!!!
Il viaggio in aereo con le variazioni d'orario continue(quello di ritorno 4 variazioni) ci è costato anche perché il tassista ha dovuto adattarsi a noi!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.