indietro

Allaccio Impianto fotovoltaico

Chiuso Pubblico

HILL SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: HILL SPA

24/08/2023

Buongiorno, come già indicato in precedenza, mancano la documentazione da inviare da parte vostra all'azienda distributrice per l'allaccio dei pannelli fotovoltaici.DOPO 1 ANNO DAL CONTRATTO CON VOI! 8 MESI STO PAGANDO UN IMPIANTO E NON E' ANCORA ATTIVO! SIETE VERGOGNOSI!

Messaggi (4)

HILL SPA

A: F. C.

25/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

HILL SPA

A: F. C.

25/08/2023

Buongiorno Dott. Celsi, la sua pratica di connessione, che gestisco personalmente, ha incontrato alcuni intoppi informatici nel portale del Distributore che risulta purtroppo in difetto. Innanzitutto la pratica è stata gestita con grande ritardo da parte dell'incaricato di Acegas, la successiva attività di caricamento documenti ha incontrato altre problematiche informatiche non di ns. responsabilità (il sito non accetta i caratteri speciali o gli spazi nel nome del file, una lunghezza massima, ecc... e non è scritto da nessuna parte). Quindi ora siamo arrivati finalmente nel c.d. Fine Opere dove andrò a sottoscrivere il Regolamento d'Esercizio e conseguentemente il Distributore ci proporrà la data di attivazione. Mi spiace per l'accaduto ma non dipende dal ns. operato quanto da una situazione imbarazzante del portale del Distributore che, guarda caso, hanno provveduto a sostituire con uno nuovo (purtroppo però la sua pratica deve continuare su quello vecchio). La aggiorno quando caricherò la Fine Opere (in questi giorni). Cordiali saluti [Lwuk6HPgLMEoENlUnsDG7YHENQC_SG7n5dAynoNU85ukWXGZLcKNyNZg_ep-fPRKEP6g78BAJD15A5vIQj0Et6umusFBbAXfPvwoEwNL9-8TdSWHshdIKp5-vaxAKc9tzaRg3T6UNOL-CcDxC9qCvv0] ALESSANDRO CIMITAN Ingegnere HILL SRL ENERGIA PER L'AMBIENTE SEDE LEGALE: Piazzale Duca d'Aosta, 10 - 31015 Conegliano (TV) SEDE OPERATIVA: Piazza Vittoria, 27 - 30030 Martellago (VE) Tel: 041 2436959 C.F.: 04348440274 P. IVA: 04348440274 www.hillsrl.com Facebook Linkedin Youtube *think about the environment before printing Da info@hill-srl.com A progettazione@hill-srl.com Cc Data Fri, 25 Aug 2023 08:49:02 +0200 Oggetto I: RECLAMA FACILE: Allaccio Impianto fotovoltaico - (CPTIT01861782-61) [NNpwsbI5Ctb321JIEjxx7hYx6jwREztzw-eVXRMzOAqSyMiZ-Sv4NbL8HAxIvu1clkEE78pfB614O7mxN7ZiWgLSowBEz07ZGCJmuOeC0FJL0rav0Tir4HUimpV2X07eGZkMcbqtaYIySEhuqm4VHoM20aeLam9GsVaPnzq1OUGkTMwee8p0MhaqfbYf9g] STEFANIE Secretary HILL SRL ENERGIA PER L'AMBIENTE SEDE LEGALE: Piazzetta Duca d'Aosta, 10 - 31015 Conegliano (TV) SEDE OPERATIVA: Piazza Vittoria, 27 - 30030 Martellago (VE) Tel: 041 2436959 C.F.: 04348440274 P. IVA: 04348440274 www.hillsrl.com Facebook Linkedin Youtube *think about the environment before printing [aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] [aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]

F. C.

A: HILL SPA

25/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. C.

A: HILL SPA

25/08/2023

Gent.mo grazie della sua mail. Rilevo per&#242 nella vicenda alcuni passaggi che mi sono poco chiari e che spero possano essere messi in luce, prima di passare la palla agli avvocati:1- Perch&#232 non sono stato aggiornato di nessuno di questi problemi? Come gi&#224 specificato, ho fatto il contratto con voi 1 anno fa, sono 8 mesi che sto pagando un impianto che non produce, con una perdita economica rilevante2-l&#39impianto &#232 stato installato a marzo di quest&#39anno e in 5 mesi non &#232 stato possibile risolvere queste problematiche? Solo dopo 3-ho dovuto interfacciarmi in prima persona con il distributore, il quale ha mandato a me i documenti necessari, affermando di non aver avuto alcuna notizia da parte vostra. 4-ho avuto notizie da voi solo quando mi sono rivolto a un portale di reclami (altroconsumo, su cui verr&#224 pubblicata questa risposta), ogni volta che ho chiamato il servizio clienti mi sono state fornite risposte vaghe e senza nessun seguito (&quotle faremo sapere&quot)5- ad ultimo, a conclusione, Lei non mi fornisce una data certa su quando il Fine D&#39Opere potr&#224 essere inserito a portale, indicando &quotprossimi giorni&quot. Fossi un cliente che ha appena fatto un contratto con voi potrei capire, le ricordo che &#232 passato 1 anno e io sto pagando l&#39impianto da 8 mesi. Dare ancora indicazioni cos&#236 vaghe per me &#232 segno di scarsa professionalit&#224 e scarsa attenzione al cliente.Spero quindi che il &quotprossimi giorni&quot diventi una data certa e che mi tenga accuratamente aggiornato dei successivi passagi copia di questa risposta sar&#224 messa sul portale Altroconsumo e condivisa con altri clienti scontenti (di cui ho notizia)In attesa di un gentile riscontroCordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).