indietro

ALLERGIA CAUSATA DA VOSTRO PRODOTTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. F.

A: LUSHIA

16/12/2025

Buongiorno, in data 12 Novembre ho acquistato il vostro articolo Color Changing Foundation Stick (confezione da 2) al prezzo di € 29.90 totali. Ho ricevuto l'articolo in data 26 Novembre tramite vostro tracking https://lushia.it/apps/traccia-il-tuo-ordine?nums=YT2531700703007731. Il giorno 30 Novembre, dopo aver utilizzato una delle due confezioni, ho immediatamente riscontrato una allergia al viso, con forte prurito, e ho subito esercitato il mio diritto di recesso. Mi è stato risposto che il reso (verso Francia, anche se il prodotto è arrivato dalla Cina) è a pagamento, e mi avete proposto in alternativa l'invio gratuito di una diversa tonalità (???). Vi ho pertanto richiesto di fornirmi la certificazione dei Petrolati contenuti nel prodotto, mi è stato risposto semplicemente che gli articoli sono "a norma", ma questa certificazione, pur richiesta diverse altre volte, non è mai arrivata. Nè tantomeno una etichetta prepagata per la restituzione dei due Sticks, reso che a questo punto non intendo pagare. Attendo urgenti vostre con la speranza di una pacifica conciliazione del caso. Si allegano scambi di emails.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).