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Amazon - mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. N.

A: Amazon

23/03/2025

Spett. Amazon, in data 20 gennaio 2025 ho restituito l'Asus Chromebook dell'ordine indicato, portandolo ad un DHL Service Point : stranamente si verificava un'anomalia in quanto DHL non mi ha inviato per SMS o e-mail la ricevuta di ritiro. Tuttavia il pacco è stato preso in carico, come potete vedere dal relativo tracking, ma risulta ancora in transito. Pochi giorni dopo aver consegnato il pacco al service point mi telefona la DHL, dicendomi che hanno un computer Acer di cui il corriere ha perso la lettera di vettura, ma non è l'apparecchio che vi ho restituito. Passati ancora alcuni giorni ho aperto una pratica presso la DHL, che mi ha successivamente confermato lo smarrimento del pacco. Sono ormai trascorsi i 60 giorni di cui più volte mi avete parlato attraverso il servizio clienti e mi aspetto che mi rimborsiate : il corriere DHL non è tenuto a farlo se il pacco non è assicurato e visto che avete scelto voi il corriere e pagato la spedizione spettava casomai a voi assicurarla. Cordiali saluti Niccolò Nannucci

Richiesta di assistenza 24 marzo 2025

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