indietro

Amazon MANIPOLA la CRONOLOGIA ORDINI PASSATI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Amazon

21/04/2023

Buongiorno ho iniziato ad acquistare degli scovolivi TePe EASYPICK da Amazon nel novembre 2022. Ho ripetuto l’acquisto con la funzione “compralo di nuovo” a dicembre 2022. Ho da pochi giorni ripetuto l’acquisto ma mi sono stati consegnati i Pikdent Scovolini Interdentali. Diversi per marca e materiale/funzione. QUELLO CHE TROVO INACCETTABILE È CHE È STATA ALTERATA LA MIA CRONOLOGIA ORDINI SOSTITUENDO NEGLI ACQUISTI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2022 GLI SCOVOLINI TePe CON I PIKDENT!!! Inoltre i TePe si trovano ancora su Amazon. RITENGO IL CAMBIO DELLA CRONOLOGIA ORDINI INACCETTABILE E MANIPOLATORIO. ESIGO LA SOSTITUZIONE, IL RIPRISTINO DELLA CRONOLOGIA E DELLE BEN FORMULATE SCUSE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).