indietro

Amazon mi limita l'account senza motivo accusandomi di non rispettare la sua politica di reso.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Amazon

09/03/2023

Buongiorno,dal nulla mi ritrovo il mio account Amazon limitato, quest'oggi mi è giunta una mail da parte di ofm@amazon.it che mi accusa di non aver rispettato le politiche di reso offerte da Amazon bloccandomi di conseguenza la possibilità di acquistare.Sono cliente Amazon dal 2016, nell'anno 2021-2022-2023 ho all'attivo più di 500 ordini, di questi 500 non ho avviato NESSUN reso e non ho restituito alcun ordine!Nulla ha servito la risposta data per mail a ofm@amazon.itSegnalo inoltre che ho dei buoni sul mio account Amazon, pertanto chiedo che mi rivenga riattivato completamente il mio account.Preciso che sono al limite di avviare una seria causa legale nei confronti di Amazon per quanto accaduto nel 2020, anno dove mi perse 2 resi e mi accusò inoltre di aver restituito prima un pacco vuoto e poi un pacco con dentro un articolo errato (una totale contraddizione documentata con una denuncia a carico di Amazon).

Messaggi (1)

V. M.

A: Amazon

11/03/2023

Buongiorno,Segnalo che a seguito della richiesta di riattivazione account inviata per mail ad ofm@amazon.it, il mio account risulta essere stato riattivato da loro in data 10/03/2023.In allegato mail ricevuta da ofm. Colgo l&#39occasione per ringraziarvi per le verifiche svolte.Cordiali SalutiMaesani Valerio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).