indietro

AMAZON NEGA RIMBORSO!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. E.

A: Amazon

04/01/2023

AMAZON ORMAI TRUFFA SUI RESI !BASTA GAURDARE LA MOLE DI RECLAMI FATTI QUI CON LO STESSO MIO PROBLEMA.NON VI MANDANO UNO STRACCIO DI IMMAGINE O PROVA DI QUELLO CHE GLI ARRIVA INDIETRO.SIAMO ARRIVATI A MINACCIARE IL CLIENTE.HO UN ACCOUNT DA ANNI MAI SUCCESSO UNA COSA DEL GENERE.VI INVITO IN MASSA A CAMBIARE LIDO E DISDIRE L'ABBONAMENTO PER FARE ACQUISTI SE QUESTA E' L'AZIENDA PIU ATTENTA AL CLIENTE.Ho effettuato un reso SU Amazon Italia Ordine 404-4325285-9214722 e ritirato il 9 dicembre.Oggi in data 31 dicembre alle ore 2 di notte. Si avete capito alle 2 di notte mi arrivano la seguente email E risposte.Buongiorno,la contattiamo in merito al reso del suo ordine n. [ORDER ID].la contattiamo per informarla che abbiamo ricevuto un articolo errato al posto dell'articolo originale nel suo reso dell'ordine n. 404-4325285-9214722. Le confermiamo che l'articolo dell'ordine n. 404-4325285-9214722 si trovava nel pacco al momento della partenza dal nostro centro logistico.Purtroppo non possiamo emettere un rimborso per questo ordine finché non riceviamo l'articolo corretto. La invitiamo a restituircelo se desidera ricevere il rimborso.Altra email:Salve,Grazie per averci scritto. Ti abbiamo contattato per comprendere meglio l'attività sul tuo account.I tuoi commenti e suggerimenti ci aiuteranno a migliorare e offrire un servizio migliore ai nostri clienti.Il nostro ufficio resi ci ha comunicato di aver ricevuto un adesivo di fabbrica contraffatto e rietichettato sull'articolo originale. Abbiamo confermato che il Samsung Memorie MZ-V9P2T0B 990 PRO SSD Interno da 2TB, compatibile con Playstation 5, PCIe 4.0 x4 NVMe M.2 dell'ordine n. 404-4325285-9214722 era nella confezione consegnata a CARRIER-AMZN_IT nel momento in cui ha lasciato il nostro centro logistico.Non possiamo emettere un rimborso per questo ordine finché non riceviamo l'articolo corretto. Restituiscici l'articolo corretto se desideri un rimborso.Non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni su questo argomento.Ci dispiace che tu senta il bisogno di contattare Legal Team e Altro Consumo in relazione al tuo reso. Non saremo in grado di commentare ulteriormente questo problema.Una volta ricevuta la notifica del problema, risponderemo direttamente. Siamo spiacenti di non essere stati in grado di risolvere la questione in modo soddisfacente.NONOSTANTE VARIE EMAIL E CHAT (LA CHAT SI LAVA LE MANI NON SAPENDO NIENTE) MI RIMBALZANO CON LE STESSE EMAIL!IL Bello che ha voce senza provare niente possono dire quello che vogliono senza alcun modo di replica da parte del cliente.COMPORTAMENTI DA MAFIOSI!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).