indietro

Amazon non mi rimborsa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: Amazon

20/12/2023

Spett. Amazon In data 07/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Nintendo Switch (Red) pagando contestualmente l’importo di 358,78€. Numero ordine 406-9507593-5505108. Alla consegna del prodotto, avvenuta tramite corriere SDA l’etichetta è stata erroneamente applicata su un’altro pacco. Il 20/11/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 23/25 novembre 2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 358,78€. . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Copia comunicazione di recesso

Richiesta di assistenza 05 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).