indietro

Amazon Prime e tempi di consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. F.

A: Amazon

10/04/2024

Buongiorno, non è la prima volta che faccio un reclamo ad Amazon perché non rispetta i tempi di consegna - assicurati a chi ha sottoscritto (come me) l'abbonamento annuale a Amazon Prime. Da ieri 9.4. tutti gli articoli messi nel carrello hanno una consegna a partire da venerdì 14.4. (Chi non ha l'abbonamento riceve lo stesso articolo il giorno dopo, non va bene!). Non essendoci motivi particolari che giustificano questi ritardi (p.e. sciopero) chiedo ad Amazon a ripristinare immediatamente il servizio Prime e quindi la consegna in 1 giorno. Pago 49,90 € all'anno per il servizio Prime, non è accettabile che ci siano consegne ritardate, soprattutto senza un avviso ai clienti. Aggiungo che so perfettamente che alcuni articoli hanno una spedizione più lunga, ma con i libri (in lingua italiana) non è mai successo di dover aspettare. In attesa di ricevere un Vs.riscontro che risolva questo problema al più presto possibile invio cordiali saluti Marietta Ferrigno


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).