Buongiorno,
non è la prima volta che faccio un reclamo ad Amazon perché non rispetta i tempi di consegna - assicurati a chi ha sottoscritto (come me) l'abbonamento annuale a Amazon Prime.
Da ieri 9.4. tutti gli articoli messi nel carrello hanno una consegna a partire da venerdì 14.4. (Chi non ha l'abbonamento riceve lo stesso articolo il giorno dopo, non va bene!).
Non essendoci motivi particolari che giustificano questi ritardi (p.e. sciopero) chiedo ad Amazon a ripristinare immediatamente il servizio Prime e quindi la consegna in 1 giorno.
Pago 49,90 € all'anno per il servizio Prime, non è accettabile che ci siano consegne ritardate, soprattutto senza un avviso ai clienti.
Aggiungo che so perfettamente che alcuni articoli hanno una spedizione più lunga, ma con i libri (in lingua italiana) non è mai successo di dover aspettare.
In attesa di ricevere un Vs.riscontro che risolva questo problema al più presto possibile invio cordiali saluti
Marietta Ferrigno