indietro

Amazon Prime

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. A.

A: Amazon

21/02/2024

Spett. Amazon, avevo usufruito per un mese di Amazon Prime gratuito promozionale. Prima della scadenza del mese, il 13 gennaio 2024, ho provveduto a disiscrivermi da Prime in quanto, secondo quanto riportato nel sito di Amazon, avrei potuto farlo in qualsiasi momento. Domenica mattina (20/01/2024) trovo sul telefonino il seguente SMS: " Autorizzato pagamento di 4,99 Euro - Amazon Prime(,amazon.it/prm) con Prepaid n.: *0197 Data: 20/01/2024 Ora: 19:11 Saldo disponibile: +152,44 Euro" nonostante la mia disdetta effettuata una settimana prima. Ho chiamato la mia banca per chiedere di annullare il pagamento che non riconosco in quanto non dovuto, ma mi è stato detto che non possono farlo perché la procedura per farlo è molto complessa. Pertanto chiedo che mi vengano resi i 4,99 Euro in quanto non ho più fatto ordini ben prima del 13 gennaio 2024 giorno in cui ho effettuato la disdetta. Spero che questa mia mail valga anche come disdetta in quanto non ho ricevuto alcuna conferma da parte vostra di questa mia operazione. In attesa di un rapido riscontro, porgo distinti saluti. Marco Arecco

Richiesta di assistenza 01 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).