Buongiornoin data 27/5/23 ho effettuato l'ordine 406-2127680-0758768, un garmin edge 1030 plus. il 5/6/23 dopo aver aperto la confezione in dispositivo all'interno non funzionava. ho chiamato il vostro supporto e dopo diverse prove mi hanno detto di rispesdirlo indietro che sarei stato rimborsato. il 7/6/23 il corriere ha preso in carico la spedizione di ritorno.oggi 19/6/23 mi dite che non emetterete nessun rimborso perche secondo voi l'articolo ricevuto non è lo stesso. ho chiesto spiegazioni, foto di cosa dite di aver ricevuto, tutto mi è stato negato, e non solo, mi avete detto che quello che avete ricevuto non lo riavrò nemmeno piu indietro. ho cercato di spiegarvi la situazione, ma sembra di parlare con un muro di gomma per le risposte ricevute, soprattutto l'ultima Questa decisione è definitiva, qualora inviasse ulteriori email, non riceverà alcuna rispostaUna situazione paradossale, non ho ne i soldi ne l'articolo.