indietro

Amazon sospeso ingiustamente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: Amazon

16/06/2026

Salve. Il giorno 25/5 chiedo un reso entro i 15/30 gg ad Amazon e improvvisamente mi viene detto che non posso fare più nulla e mi rimandano allo specialista dell’ account il quale risponde solo via email. Giorni successivi mi viene comunicato del blocco dell’account asserendo che ho fatto troppi resi… resi che vengono fatti entro i 15-30 giorni che loro danno senza fare nessuna violazione. Ad oggi dopo vari tentativi nulla da fare e non so più come fare per poterlo riaprire ma soprattutto perché ci lavoro. Spero tanto in voi che possiate fare qualcosa. Distinti Saluti e grazie infinite.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).