indietro

Amazon truffa reso. Dice che il reso non è corretto rubando i soldi e pure il prodotto.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Amazon

03/03/2022

Buongiorno, ho effettuato un ordine 171-3624925-9306723 di un motorino alzacristalli il 20/01/2022. Mi arriva il motorino in un pacco apparentemente integro ma con il prodotto non funzionante. Per cui effettuo il reso con consegna in un dhl point. Dopo quasi 1 mese non avendo notizie e né un rimborso, chiamo amazon, il quale mi comunica che ha ricevuto un prodotto differente da ciò che mi avevano spedito per cui il rimborso non mi spetta e alla richiesta di restituzione del pacco, mi viene detto che non è possibile in quanto è stato immediatamente smaltito, senza nemmeno fare una foto di cio che c'era nel pacco, e senza nemmeno poter sapere cosa c'era e perché ritenevano fosse un prodotto diverso.Siccome ho la certezza di aver spedito il prodotto che mi è arrivato, e sentendomi derubato chiedo di essere rimborsato dei miei 64,91 euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).