indietro

Amazon

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Amazon

12/01/2024

Da più di 7 giorni cerco di contattatarw Amazon in quanto sono in attesa di un rimborso di un buono Amazon dal valore di 300 euro , sarebbe dovuto essere rimborsato sul metodo di pagamento inserito durante l ordine Alle mie svariate email e chiamate le uniche cose che mi sanno dire che il mio account è sospeso e tutti gli ordini sono stati rimborsati ma così non è avvenuto Ultima chiamata oggi ( registrata da me ) L operatrice alla mia domanda dove è finito il mio rimborso mi risponde che non sa e non può fare nulla , quindi io rispondo ho perso i soldi e lei mi risponde di sì . Chiedo con urgenza di ricevere il rimborso Procederò per vie legali con richiesta risarcimento danno !

Messaggi (1)

G. A.

A: Amazon

05/02/2024

Amazon , sono passati 30 giorni e ancora non ho ricevuto risposta e nemmeno il rimborso Non rispondete a nessuna email e pc inviata Vogliamo parlare del vostro servizio scadente ? Resto in attesa perché magicamente questi soldi sono spariti nel nulla Probabilmente in appropriazione indebita da parte vostra senza alcun motivo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).