Spett. Amicafarmacia,
In data 19/05/2025 ho effettuato ordine web N° 0614970514 per 3 articoli (in totale 5 pezzi), per un importo di 67,88 euro , pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard.
In data 23/05/2025 ricevo una mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com che mi informa che a causa problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, il mio ordine non può essere evaso. Amicafarmacia provvederà al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi.
Trascorsi 16 giorni dal ricevimento della mail relativa al mancato allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia rispondendo alla mail di refunds@taleagroupspa.com, ma non ho ricevuto risposta.
Il centralino telefonico non risulta più attivo, l'unica modalità di contatto è la compilazione del form online che ho compilato per ben tre volte. Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! Ad oggi , 25/06/2025 non ho ricevuto un riscontro e nessun rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti
Concetta Magaldi
Tel 370 3333085