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Amicafarmacia mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Spett. Amicafarmacia, In data 19/05/2025 ho effettuato ordine web N° 0614970514 per 3 articoli (in totale 5 pezzi), per un importo di 67,88 euro , pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 23/05/2025 ricevo una mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com che mi informa che a causa problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, il mio ordine non può essere evaso. Amicafarmacia provvederà al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi. Trascorsi 16 giorni dal ricevimento della mail relativa al mancato allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia rispondendo alla mail di refunds@taleagroupspa.com, ma non ho ricevuto risposta. Il centralino telefonico non risulta più attivo, l'unica modalità di contatto è la compilazione del form online che ho compilato per ben tre volte. Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! Ad oggi , 25/06/2025 non ho ricevuto un riscontro e nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Concetta Magaldi Tel 370 3333085


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