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Amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Buongiorno, in data 06/05/25 mi si comunicava la non disponibilità dei prodotti richiesti e anticipatamente pagati con carta Mastercard, per una somma pari a euro 21.73, scrivendomi che entro 14 giorni lavorativi avreste proceduto al rimborso di detta cifra. Nonostante 4 solleciti tramite il vostro form sul vostro sito e il fatto che siano trascorsi ben altro che 14 giorni lavorativi dalla data della vostra comunicazione, finora non ho ricevuto alcun rimborso e neppure una spiegazione in risposta ai form da me correttamente compilati e trasmessi (date: 16/06/25, 2/06/25, 25/06/25 e 04/07/25).

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. T.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 10.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Amicafarmacia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NYz8h:ref


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