indietro

AMICAFARMACIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Data ordine: 6/06/2025 Sito: amicafarmacia.it Totale ordine: € 166,00. PROBLEMA: ordine mai arrivato e rimborso mai effettuato. Tisanoreica Depurativo antartico 500 ml Prezzo amico 90,40 € Solgar Ester-C Plus 1000 90 Tavolette Vitamina C Potenziata 38,79 € Vitamina D 4000 UI 168 Compresse Masticabili 37,10 € Totale complessivo 166,29 € La richiesta di rimborso non è mai stata riaccreditata sulla carta con cui è stato effettuato il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. M.

30/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 9.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: AMICAFARMACIA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NIHf1:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).