indietro

ancora in attesa di ritiro del pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Amazon

15/06/2023

Buongiorno, il 27 aprile ho ordinato un prodotto da Amazon ,per' quando e' arrivato il pacco ho richiesto il reso perche' quando ho aperto il pacco alla visione del prodotto ho constatato che non era adatto alla mio lavoro e quindi ho chiesto il reso,e quindi anche il rimborso dell' importo versato e subito ho avuto l'appuntamento con il corriere per poter effettuare il ritiro , ma all'appuntamento dato non si e' presentato nessun corriere per ben due volte , poi ho provato a prenotare il corriere non tramite Amazon , ma tramite il sito di Poste.it e anche qui nessuno si e' presentato , e adesso il pacco lo possiedo ancora .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).