indietro

Ancora offline

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: ITALIAONLINE

25/01/2023

Buongiorno, da lunedì 23 gennaio non ho la possibilità di accedere alla mia casella di posta elettronica libero mail e alla relativa PEC.Ho provato a disinstallare l'applicazione dedicata e accedere al servizio via web, senza successo, rimanendo delusa dal comunicato poco puntuale che lascia senza l’indicazione precisa dei tempi di risoluzione del problema.Chiedo pertanto l'immediato ripristino dell'operatività. Sarebbe peraltro auspicabile un rimborso forfetario a titolo di risarcimento per il disservizio.Grazie per la preziosa attenzione.Rossana Ferrari


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).