indietro

annullamento abbonamento

Chiuso Pubblico

Mobile Find

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Mobile Find

25/09/2023

Buongiorno, nel mese di luglio ho provato a rintracciare il cellulare di mia sorella, tramite il vs servizio su vs sito (tra l'altro non riuscito).Ho scelto la prova per 24 ore al prezzo di 0.50 Euro pagate tramite mia carta di credito, mentre mi sono trovato addebitato per due volte nei mesi successivi un importo di 49,99 (ultimo oggi 25 settembre 2023 alle ore 02.26) non dovute e non autorizzate, per un servizio in abbonamento da me non sottoscritto e pertanto neanche disattivabile (tentativo effettuato su vs portale/sito).Per quanto premesso non avendo e non volendo questo abbonamento chiedo la cancellazione immediata dell'abbonamento e la restituzione degli importi fraudolentamente percepiti.Rimango in attesa di pronto riscontro.Stefano Stefanelli

Messaggi (3)

Mobile Find

A: S. S.

26/09/2023

Gentile cliente,abbiamo controllato e, secondo i nostri registri, l'incasso del pagamentomensile risulta fallito, il che significa che il pagamento è statorifiutato.Per questo motivo abbiamo bisogno che lei condivida una prova di pagamentoche ci permetta di analizzare il suo caso in modo approfondito e difornirle una risposta alla sua richiesta.Saremo lieti di ricevere una risposta.Cordiali saluti,support@mobe-helpcenter.comEl lun, 25 se

S. S.

A: Mobile Find

29/09/2023

invio in allegato estratto conto carta con relativi addebiti in data:- 25 agosto 2023 operazione -26 agosto registrazione- 25 settembre 2023 operazione - 26 settembre registrazione.cordialmente

Mobile Find

A: S. S.

29/09/2023

Gentile cliente,Abbiamo controllato e in base all'allegato condiviso possiamo capire perchénon ci sono record con il suo nome nel nostro sistema.Il motivo è che deve contattare l'azienda MOBILE-FIND.MOBI che èresponsabile della fornitura del servizio.La preghiamo di notare che sta comunicando con il servizio clienti diMobefind.Speriamo di aver chiarito la sua situazione,Cordiali saluti,Servizio clienti Mobefind.ᐧEl vie, 29 se


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).