indietro

Annullamento buono spesa e sostituzione con un altro premio

Chiuso Pubblico

Penny Market

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: Penny Market

13/07/2023

Come già anticipato presso il modulo di reclamo trovato sul vs sito, sono a chiedervi annullamento immediato del buono spesa da 5 euro che mi sono costati 500 punti (su un totale di 617 punti) erroneamente emesso da una vostra commessa. Mi riferisco al reclamo aperto con ticket id n. 1814325.Non capisco perché devo perdere 117punti che corrispondono a 117 euro di spesa per colpa letteralmente vostra. E poi non viene chiesto tanto, semplicemente l’annullamento di un buono al posto di un altro premio (cioe Zaino Urban Rewind equivalente a 600 punti che mi spetta di diritto in quanto avevo 617 punti accumulati).Vi chiedo un riscontro immediato in quanto non posso accettare quanto da voi risposto alla mia mail del 13/07/2023.Questo reclamo è stato fatto nelle tempistiche corrette, in quanto prima della scadenza del periodo utile per poter richiedere i premi, ovvero prima del 16/07/2023.Chiedo pertanto riscontro immediato e formale.GraziePenny card n. 2095067534146Buono da annullare: n. 2096000013865Scontrino nr: 0212-20230706-01-5526


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).