indietro

Annullamento crociera

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: CROCIERISSIME.IT

07/01/2022

Salve avevamo prenotato una crociera nel 2020 causa covid è stata rimandata al 2022, sinceramente partire con l ansia visto che abbiamo un bambino di 3 anni e partire rilassarsi staccare la spina in queste situazioni non è possibile avevamo pensato di annullare la crociera e chiedere il rimborso e la compagnia crocierissime.it ci ha detto che dai due acconti che noi abbiamo fatto per un totale di 540€ ci veniva rimborsato solamente 80€. Avevamo compreso anche l assicurazione ( con sede in Irlanda ) altra fregatura. Volevamo capire questa situazione se ci possono rimborsare per intero i due acconti che noi abbiamo dato visto che stiamo annullando in largo anticipo perché la partenza della crociera è il 24 di maggio. Grazie davvero.

Messaggi (5)

CROCIERISSIME.IT

A: S. A.

10/01/2022

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. SANTINO ARICO,La informiamo che abbiamo passato la sua pratica all'ufficio competente.Sara' ricontattato in quanto verra' gestito il suo caso.Cordiali saluti.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Friday

S. A.

A: CROCIERISSIME.IT

10/01/2022

Attendo vostre risposte non &#232 possibile una situazione del genere &#232 davvero inconcepibile e pessima per un azienda cos&#236 grande come la vostra

CROCIERISSIME.IT

A: S. A.

11/01/2022

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. SANTINO ARICO,La informiamo che abbiamo passato la sua pratica all'ufficio competente.Sara' ricontattato in quanto verra' gestito il suo caso.Cordilai saluti.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday

CROCIERISSIME.IT

A: S. A.

11/01/2022

Spettabile Altroconsumo,Scrivo per conto della società Pigi Shipping and Consulting S.r.lIn merito al reclamo in oggetto, siamo a riconfermare che, trattandosi di annullamento volontario, come previsto dai termini e condizioni contrattuali, vengono applicate penali di cancellazione. Il dettaglio delle penali è stato inoltrato al titolare della pratica tramite email in data 07/01/2022.L' eventuale rimborso va gestito, in ogni caso, direttamente con la Compagnia Assicurativa aprendo il sinistro (purché sussistano i presupposti previsti dalla polizza).Infine, ci teniamo a precisare che al cliente é stata offerta anche la possibilità di effettuare un cambio di data posticipando la partenza.Considerato quanto esposto, pertanto, oltre a confermare che non possiamo accettare la richiesta di rimborso, vi chiediamo, nel caso dovessimo procedere alla cancellazione volontaria, di farci pervenire riscontro scritto (in risposta all'informativa di annullamento inviata dall'ufficio assistenza) da parte del Sig. Arico Santino.Un Saluto CordialeClaims department[volagratis]Crocierissime is a brand of lastminute.com groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.

S. A.

A: CROCIERISSIME.IT

11/01/2022

Mi avete contattato dicendo che devo fare oltre all&#39assicurazione multirischi top ( che possiedo ) un assicurazione covid dove prevede tamponi a tappeto anche a mio figlio di 3 anni, questa &#232 una crociera rilassante o uno stress ? Vi rendete conto ? Inoltre i vostri operatore sono scortesi e come vostra politica aziendale vi portano a fare quello che dicono loro, sconsiglio vivamente il sito crocierissime.it una vergogna pi&#249 totale. In questo periodo difficile vi mettete a rubare le povere persone vergognatevi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).