Spett. TISCALI,
Sono titolare di una casella di posta elettronica TISCALI MAIL 10GB , quella base; la uso su browser sia a casa sia per i contatti informali dal posto di lavoro.
La casella di posta elettronica è inaccessibile dal 26 gennaio 2024: fino alle ore 10,30 am ca la pagina di accesso lasciava digitare lo userid ma non riconosceva la password. Dalle ore 11 am la pagina dice "Sistema Momentaneamente Non Disponibile".
Ho provato di risolvere il problema stamattina tramite la sua pagina di assistenza, ma la pagina rigetta gli inserimenti. Ho provato dopo le 11 am a contattare il servizio 130, ma la voce dichiara "servizio non disponibile".
Stante l'impossibilità di contattare l' Assistenza Tiscali sia via web sia via telefono, sporgo reclamo per l'annullamento improvviso ed immotivato del servizio di posta elettronica tramite la pagina di Altroconsumo. Invito Tiscali a comunicarmi il motivo di questo annullamento ed a ripristinarne il funzionamento quanto prima.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.