Spett. Tiscali, Ero titolare del contratto per la linea telefonica (linea fissa + ADSL) n° 434234919. In data 18/05/2023 ho effettuato un abbonamento (linea fissa + fibra) con l'operatore di telefonia Iliad. In data 25/05/2023 veniva attivato il nuovo abbonamento e, di conseguenza, cessava la fornitura del servizio da parte Vostra (sottolineo che in data 25/05/2013 Vi ho inviato il modem Tiscali concessomi in comodato d'uso). Specifico che ho regolarmente pagato la bolletta Tiscali relativa al bimestre Aprile/Maggio 2023 ma nonostante ciò mi è stata inviata la bolletta relativa al bimestre giugno/luglio 2023. Ho provato a contattarvi tramite i canali da voi forniti (numero telefonico 130 e app Tiscali) senza mai riuscire a contattare un vostro operatore.In data 31/08/2023 mi sono state consegnate due lettere da Voi inviatemi:_ nella prima, datata 11/07/2023 mi chiedete di pagare la bolletta in oggetto_ nella seconda, datata 03/08/2023, mi comunicate che nonostante il sollecito (che sottolineo essermi stato consegnato contemporaneamente alla seconda lettera) non ho provveduto a pagare la bolletta e che se entro 10 giorni non avessi provveduto a regolare i conti vi sareste rivolti all'Autorità Giudiziaria (e sottolineo che le lettere mi sono state consegnata il 31/08/2023).Richiedo pertanto l'annullamento di tutti gli importi fatturati successivamente al bimestre Aprile/Maggio (sottolineando che ho pagato anche il mese di maggio nonostante fossi già un cliente Iliad in quel periodo).In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Festa Carmela Allegati: - Copia bolletta contestata- Screen pagina web MyTiscali (prova dei pagamenti dovuti e regolarmente saldati)- Copia invio modem Tiscali (in data 25/05/2023)- Copia documento d’identità.