indietro

Annullamento ordine causa ritardi consegna

Chiuso Pubblico

Fixpart.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: Fixpart.it

20/07/2025

Spett. FixPart In data 08/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cavo Beko Grundig Arcelik c00909558 pagando contestualmente l’importo di 22.97 incluse le spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 1/2 settimane Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e dal sito la spedizione non avverrà prima di fine luglio. Vi invito pertanto a procedere immediatamente con l’annullamento dell’ordine. Il prodotto in questione è per una casa vacanze e i primi di agosto rientrerò nel mio paese di origine. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).