indietro

annullamento ordine ebay 19-11978-69882

Risolto Pubblico

amatomoto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. L.

A: amatomoto

26/08/2024

Il 26 ago. 2024 ho acquistato : S4908800 KIT RIPARA GOMME NUOVO SIGILLATO UNIVERSALE PER MOTO E SCOOTER da AMATOMOTO tramite Ebay al prezzo di 9.90 cosi come riportato nella loro descrizione. Il pacco è risultato anche spedito tramite mail, con incasso della spesa totale di 9.90 incluso spedizione. Oggi alle 15.40 mi arriva una mail di ordine annullato poiché l'indirizzo di spedizione al destinatario risulta errato e sarò rimborsato...Controllo e Non è vero. E' vero invece che, lo stesso prodotto è stato aggiornato a 32,00€ anziché 9,90. Telefono allo 08118920486 chiedendo spiegazioni e mi risponde una signora la quale si scusa e oltre a questo non sa cosa fare e che non può lasciarmi il prodotto a quel prezzo. Gli ricordo che non funziona cosi e che l'Azienda deve rilasciarmi il prodotto cosi come pubblicato e da me acquistato . Mi lascia dicendomi che mi avrebbe richiamato subito ma, ad oggi ancora nessun contatto . Chiedo pertanto l'intervento dell'ufficio legale per risolvere . Grazie

Messaggi (4)

amatomoto

A: P. L.

27/08/2024

Salve, come detto al cliente è stato annullato perché nel momento di spedizione ci siamo accorti dell errore di prezzoNonostante tutto per non scontentare il cliente glielo spediremo allo stesso prezzograzieci scusiamosalutiDa reclami@notify.altroconsumo.itA info@centroricambiamato.itCc Data Mon, 26 Aug 2024 16:15:05 +0000 (UTC)Oggetto annullamento ordine ebay 19-11978-69882‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. L.

A: amatomoto

29/08/2024

Buongiorno. Come inviato ieri e i gg precedenti tramite mail, mi sono preoccupato subito di fare il bonifico tre gg fa e di sollecitare l'invio del Kit, augurandomi, e l'ho scritto, che voi non aspettavate l'incasso per spedire poichè, sempre grazie a voi, ho gia perso molto tempo per poter partire ed avere il kit ripara gomme a bordo della mia moto. Ad oggi, dopo aver pagato ulteriori 9.90€ senza aspettare il rimborso dei primi annullati da voi, NON HO ancora ricevuto il prodotto. Questo sta comportando il ritardo della mia partenza e quindi chiedo all'uff. Legale la possibilità di richiesta danni. Grazie

amatomoto

A: P. L.

29/08/2024

salve, buongiornoabbiamo subito spedito il prodotto come avvisato al cliente abbiamo anche mandato il tracciamento che il cliente dice di non aver ricevuto.NY641369572 gls il pacco è anche in consegna per oggi. Siamo a disposizione e abbiamo provveduto a riparare all errore subito. Ci spiace veniamo trattati male quando stiamo provvedento tanto a risolvere l erroreDa reclami@notify.altroconsumo.itA info@centroricambiamato.itCc Data Thu, 29 Aug 2024 07:15:19 +0000 (UTC)Oggetto Nuovo messaggio da PASQUALE L‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. L.

A: amatomoto

29/08/2024

Buongiorno. Ieri tramite mail, ho sollecitato l'invio del prodotto. A questa non è seguita risposta quindi, ho segnalato la mancanza. Oggi, rispondete di aver inviato. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).