indietro

Annullamento ordine inspiegabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: Leroy Merlin

07/10/2023

Buongiorno ho ordinato un dispositivo di filtrazione Grohe in un periodo promozionale a 439€ dal sito ufficiale di Leroy Merlin, per la precisione il 18 Settembre con previsione di arrivo il 08/10/2023. Ovviamente trattandosi di un ordine online l'intero importo è stato saldato nello stesso momento, infatti qualcheminuto dopo ho ricevuto la mail con oggetto Conferma ordine n. 23261L12240 a conferma del completamento dell'ordine.Ieri 06/08/2023 ho ricevuto senza alcun preavviso e sopratutto senza alcuna motivazione una mail con oggetto Annullamento Totale Ordine e corpo Confermiamo l'annullamento del tuo ordine n° 406564.Procederemo ad effettuare tempestivamente la procedura di rimborso tramite il metodo di pagamento da te selezionato.. Innanzitutto come si può notare c'è un'estrema confusione sul numeri di ordine, però l'ordine dal sito risulta N°015-406564. Contattando il servizio clienti mi viene detto che anche loro non hanno riferimenti in merito al motivo dell'annullamento dell'ordine e che avrebbero aperto una segnalazione. Non avendo avuto alcuna mail di presa in carico della segnalazione li ho ricontattati e mi hanno detto che avrebbero contattato il negozio ( a cui era previsto che sarebbe arrivato il dispositivo) e mi avrebbero tenuto aggiornati. Dato che l'acquisto mi necessita e che nelle condizioni generali di vendita disponibile all'indirizzo https://www.leroymerlin.it/documentazione-e-regolamenti/termini-e-condizioni-acquisti-online/ non è previsto l'annullamento dell'ordine da parte del venditore richiedo che il prodotto mi sia consegnato per quanto ho pagato (439€) e non al prezzo attuale di vendita di 803€ visto che non ho avanzato alcuna richiesta di annullamento.

Messaggi (2)

B. D.

A: Leroy Merlin

11/10/2023

Sono stato contattato dal negozio di Giugliano in campania che mi ha avvisato che il prodotto non &#232 stato consegnato a loro poich&#232 &quotFuori produzione&quot, ma ho fatto presente che il prodotto &#232 attualmente venduto a 803€ quindi l&#39informazione che mi veniva data era contraddittoria. Ieri ho ottenuto il rimborso sulla carta che ho utilizzato per il pagamento e ho ricevuto un contatto telefonico di nuovo dal negozio di Giugliano (ma non ho potuto rispondere). Avendo la necessit&#224 del prodotto l&#39ho acquistato da un altro fornitore a 503,42€ (dimostrabile) pertanto chiedo il rimborso della differenza da me sostenuta.

B. D.

A: Leroy Merlin

30/10/2023

A parte una telefonata da parte del negozio in cui mi spiegano che il prodotto ora &#232 venduto da un altro fornitore a prezzo pi&#249 alto, non ho avuto alcuna soddisfazione dall&#39azienda madre


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).