indietro

Annullamento ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: ePRICE

01/11/2023

Buongiorno, in data 27/10/2023 ho ordinato tramite ePRICE un MacBook M2 Max, che, secondo le indicazioni sarebbe dovuto essere stato consegnato entro il 31/10. Ho fatto presente al venditore che avevo estrema necessità, per mie esigenze di ricevere il bene entro tale data. Le risposte sono sempre state vaghe. Il 31 non vedendo segnalazioni sul sito, che ho chiesto di annullare l’ordine e di ottenere il rimborso. Il venditore mi ha risposto che avrebbe provveduto con l’annullamento ma l’ordine risulta ancora “in lavorazione”. Visto l’importo non banale (sopra i 3000 euro) pretenderei immediate azioni da parte del venditore nonché il rimborso a strettissimo giro. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).