indietro

Annullamento ordine

Chiuso Pubblico

Bolaffi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. N.

A: Bolaffi

14/07/2025

Spett. Bolaffi In data 11/07/2025 ho effettuato presso di voi l'ordine PPTOCJYYS scrivendovi immediatamente dopo per chiederne l'annullamento, purtroppo non ricevendo alcuna risposta da parte vostra, Vi chiedo pertanto ancora una volta di procedere all'annullamento dell'ordine in questione In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Niccolò Nannucci

Messaggi (1)

Bolaffi

A: N. N.

15/07/2025

Buonasera Sig. Nannucci, abbiamo ricevuto le sue numerose comunicazioni attraverso diversi canali e le confermiamo di averle fornito riscontro al suo indirizzo email. Avendo lei effettuato l'acquisto nel pomeriggio di venerdì, ed essendo i nostri uffici chiusi durante il fine settimana, siamo venuti a conoscenza della sua richiesta di annullamento dell'ordine solamente nella giornata di ieri. Ci siamo prontamente attivati per avviare la procedura, compatibilmente con i tempi tecnici richiesti dalla nostra struttura e dalla natura degli oggetti di pregio trattati dalla nostra società. La informiamo che le procedure di rimborso sono già in corso di lavorazione e saranno completate entro pochi giorni. Cordiali saluti, Servizio Clienti Bolaffi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).