Gentile Sig.ra A.,La ringraziamo per averci contattato.Nonostante comprendiamo il Suo disappunto, ci teniamo a farLe notare che vigono dei regolamenti specifici vincolanti l'accesso al parcheggio in questione, esposti chiaramente sulla segnaletica presente all'entrata e all'interno del parcheggio.I parcheggi in nostra gestione sono dotati di un sistema di telecamere che registra il numero di targa di chi entra ed esce dal parcheggio. In questo modo siamo in grado di determinare con precisione il tempo di sosta di ogni veicolo.Pertanto, non sono più necessari né l'esposizione di un disco orario, né l'assunzione di controllori.Stabilendo un tempo massimo di sosta consentito, il proprietario del parcheggio si assicura di offrire ad ogni cliente l'opportunità di trovare un posto auto gratuito nell'area di parcheggio in qualsiasi momento.È nostro compito assicurarci che le condizioni del parcheggio vengano rispettate.Sfortunatamente, per il superamento del tempo massimo di sosta come nel Suo caso, non possiamo fare eccezioni.La ringraziamo per la Sua comprensione.Per qualsiasi domanda, La preghiamo di non esitare a contattarci.Cordiali saluti,Team di ParkdepotCustomer CareOperations Parkdepot Srl+39 011 1962 0373www.ticket.park-depot.itVia Streiter 32, 39100, Bolzano