Buongiorno,sono un cliente vodafone (rete fissa e mobile) da tanti anni, e vi scrivo per contestare la cancellazione della mia pratica senza alcun preavviso e per portarvi a conoscenza del Vs servizio clienti che si è dimostrato privo di professionalità, approssimativo ed impreciso, facendo emergere grosse difficoltà nella comunicazione essendo gli operatori di nazionalità estera, il cui unico scopo era quello di chiedere all'utente di esprimere la massima preferenza nei sondaggi.In breve ricapitolo la mia estenuante disavventura:- in data 14 luglio ho avviato la pratica (n. A7197888) per l'attivazione di un' offerta, tramite contatto telefonico reperito sull'app My vodafone. Quest'offerta consisteva nella portabilità a vodafone di una sim di altro operatore, con dati illimitati e l'addebito nella stessa fattura della rete fissa, a soli 10 euro al mese. La sim sarebbe stata recapitata tramite corriere.- Il 19 luglio con sms, vodafone avvisa che il corriere avrebbe recapitato la sim il 20 luglio, cosa mai avvenuta, pertanto decido in data 21 luglio di andare in un'altra città a passare le vacanze.-In data 21 luglio vengo avvisato dal corriere del pacco in consegna a lui rappresento la mia assenza e comunico nuovo indirizzo e contestualmente chiamo il 190 per rettificare l'indirizzo.-Dopo diversi giorni non avendo notizie del pacco, chiamo quotidianamente la vodafone per avere notizie e vengo sempre rassicurato dagli operatori. All'ennesima telefonata riscontro con l'operatore che l'indirizzo di recapito era rimasto sempre quello vecchio (via Appia nuova 528 - Roma) e non era mai stato modificato dal Vs operatore. Così dopo qualche giorno scopro che la pratica era stata annullata senza alcun preavviso!!-Dopo i numerosi insuccessi, chiedo di poter fare reclamo e nessun operatore riesce a fornirmi indirizzi pec/informazioni sulla modalità, se non quella di cercare sul sito vodafone. Detto questo ho chattato il 6 agosto, con un Vs operatore, tramiteTOBI, esprimendo la mia intenzione di far reclamo, e l'operatrice mi aveva assicurato un contatto col Vs servizio clienti entro 72 ore (cosa mai avvenuta).A fronte di quanto sopra espresso, chiedo:-Riattivazione immediata della pratica-Indennizzo per il disservizio subito, per aver cambiato operatore sim inutilmente, mancata assistenza dei Vs operatori.Mi riservo, inoltre, di far disdetta da tutti contratti con Vodafone.