indietro

Annullamento prenotazione da parte vostra

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. M.

A: FLY-GO

31/10/2024

Spett. Fly go In data 27 Luglio 2024 ho sottoscritto il contratto per 5 voli andata e ritorno Pisa-Parigi Ryanair concordando un corrispettivo pari a 613,73 Il giorno stesso, mi avete contattato per comunicarmi che il costo dei biglietti indicato nella prenotazione non era corretto e che potevo disdire il contratto oppure accettare la tariffa disponibile che era più del doppio, circa 1400€ Noi abbiamo ovviamente optato per il rimborso, ci avete comunicato via mail che il riaccredito sarebbe avvenuto entro 30 giorni. Ho chiamato più volte per avere informazioni riguardo il rimborso e ogni volta mi è stato assicurato, anche via mail, che il rimborso sarebbe arrivato a breve. Sono passati 3 mesi ma non è arrivato nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).